Seguimi:

Declino Responsabilità

La Dott. Massimo Amabili - c/o Il Poliambulatorio Specialistico Arte Medica Adriatica, Via Giuseppe Sacconi, 40, 63100 Ascoli Piceno AP
E-mail: amabilimassimo@gmail.com
P.I. 01827260678 | C.F. 01827260678

Iscrizione all'Ordine degli Psicologi d'Abruzzo N° 1994.



CONFORMITA'

Tutti i testi presenti su questo sito sono a cura del Dott. Massimo Amabili . Il Dott. Massimo Amabili dichiara, sotto la propria responsabilità, che tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l'applicazione degli art. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007. Questo sito non è finanziato da enti terzi, da organizzazioni commerciali o da sponsor esterni. Il Dott. Massimo Amabili finanzia e supporta interamente questo sito a titolo personale.



DISCLAIMER

Questo sito ha come unico obiettivo quello di informare gli utenti in merito all'attività svolta dal Dott. Massimo Amabili . Si fa presente che la visita psicologica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento.